Le scrivanie direzionali di Fumustore

Fumustore crea sistemi di arredamento direzionale

L’azienda Fumustore, presente a Terni da oltre cinquant’anni, è specializzata nella produzione e distribuzione di mobili per ufficio in tutto il territorio nazionale. Fumu si occupa anche di arredamento direzionale COMBO per uffici, realizzati con estrema cura, facendo particolare attenzione ai minimi dettagli.

I mobili direzionali, come dice lo stesso nome, sono utilizzati per gli uffici della direzione e hanno lo scopo di dare un’impressione positiva dell’azienda a chi entra in ufficio.

La collezione di Fumustore per questo tipo di arredamento è formata da un’ampia scelta di tavoli e di scrivanie che si adattano a ogni tipo di ambiente di lavoro. Sono mobili made in Italy che sanno unire all’aspetto funzionale un certo gusto estetico.

Scrivanie direzionali pannellate

I modelli di scrivanie SC010, SC012, SC014, SC016, SC018, SC020 e SC030, fanno parte della vasta collezione di mobili per uffici direzionali COMBO, proposta da Fumustore. Si tratta di scrivanie pannellate con piano di lavoro e fianchi sp. 35 mm. Esse possiedono una struttura in legno e schiena frontale sp. 25 mm. Le loro basi poggiano su piedini livellatori e il materiale di costruzione principale adoperato è il melaminico antigraffio, antiriflesso con bordatura in ABS. I modelli SC012, SC016 e SC020 sono dotati di una cassettiera su ruote con tre cassetti, mentre il SC030 è fornito di un mobile di servizio con ruote, che offre anch’esso tre cassetti. Le scrivanie SC014 e SC016 presentano un allungo laterale reversibile destro – sinistro, invece i modelli SC018 e SC020 hanno un allungo ribassato destro o sinistro. I componenti di tutti i tipi di scrivanie sono smontati e quindi necessitano di essere assemblati prima dell’uso, seguendo l’apposito schema che viene fornito assieme al kit di montaggio. Inoltre, questi mobili sono imballati perfettamente con cartone ondulato triplo e dove occorre vengono posizionati degli angoli protettivi antiurto.

Scrivanie direzionali con piano in vetro

Alla vasta gamma di scrivanie direzionali COMBO, appartengono pure i modelli in vetro, tra questi vi sono le seguenti scrivanie: SC022, SC024, SC026, SC028 e SC032. Le scrivanie sono dotate di piano in vetro temperato sp. 10 mm di colore bianco extrachiaro oppure nero, fianchi sp. 35 mm e schiena frontale sp. 25 mm. Anche per questo tipo di mobili, la struttura si presenta in legno, le basi sono sostenute da piedini livellatori e il materiale principale utilizzato per realizzarle è il melaminico antigraffio, antiriflesso con bordatura in ABS. I modelli SC026 e SC028 hanno allungo ribassato destro-sinistro, quelli SC024 e SC028 presentano una cassettiera su ruote che dispone di tre cassetti, invece il tipo SC032 è corredato di mobile di servizio sempre su ruote e con tre cassetti. I componenti delle scrivanie SC022, SC024, SC026, SC028 e SC032 sono forniti smontati, ma viene rilasciato lo schema per il loro assemblaggio. Tutti i modelli sono protetti con cartone ondulato triplo e sono adoperati degli angoli protettivi antiurto in quelle parti in cui è necessario il loro uso.