Sentirsi a casa da Cucine Firenze – Febal

A colpo d’occhio

Febal Casa, a Figline e Incisa Valdarno (Firenze), è una delle aziende di punta nel panorama italiano dell’arredamento casalingo. L’affidabilità e la professionalità che la distingue le ha permesso in breve tempo di assumere un ruolo di riferimento nel settore, in particolare occupandosi dell’arredamento di cucine a Firenze. I suoi tratti distintivi sono l’accurata selezione di prodotti, materiali costruttivi e staff tecnico, un insieme di fattori determinanti per creare un ambiente confortevole e in linea con le volontà del cliente: illuminazione, materiali e colori saranno risolutivi per un gusto estetico del tutto caratteristico e distintivo. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di esaudire i desideri dell’acquirente, in modo da metterlo a proprio agio sia nel momento della progettazione dell’ambiente, sia nel momento in cui egli usufruirà di quello spazio. Il tutto verrà proposto ad un costo decisamente conveniente e competitivo rispetto alle imprese dello stesso campo.

Prodotti e strumenti offerti

La scelta dell’arredamento è interamente nelle mani dell’acquirente: attraverso una consulenza architettonica del tutto gratuita egli avrà l’opportunità di vestire il ruolo di progettista, inventando soluzioni personali e dando libero sfogo alla propria fantasia. Il cliente sarà affiancato da personale tecnico specializzato, per essere guidato nella concretizzazione della propria idea grazie ad un rendering fotografico, che lo aiuterà ad immedesimarsi nell’ambiente e prendere in questo modo la corretta decisione. Il colore e la trama di pavimenti e parati verranno scelti insieme ai tecnici, i quali sapranno consigliare al meglio una soluzione che soddisfi i desideri e le preferenze personali. Un’area dedicata è dotata di ogni elemento d’arredo: ante, divani, colori e materiali; lo scopo è quello di ricreare l’ambiente finito attorno al cliente per permettergli di scegliere e ragionare in tutta trasparenza e libertà.

La proposta è costantemente rinnovata

Se l’obiettivo dell’azienda è quello di mettere in contatto il cliente con la grande quantità di soluzioni, esse dovranno rivelarsi innovative e continuamente aggiornate; in modo da risultare di tendenza e al passo con i tempi. Cucine Firenze garantisce materiali, dettagli e finiture sempre rinnovati e alla moda per rispettare le esigenze di mercato ed occupare un posto all’interno di esso. C’è la possibilità di visitare una vasta gamma di cucine realizzate per intero e perfettamente funzionanti, dalle più tradizionali o vintage alle più moderne e casual. Esse, dotate di elettrodomestici all’avanguardia, ricreeranno un’atmosfera tipica casalinga. Il gruppo di Fabel Casa offre inoltre l’opportunità di assistere a cooking show o partecipare a veri e propri corsi di cuci.
Per maggiori informazioni visita il sito – www.cucine-firenze.it -.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *